Home » Pixi news » Con Liguria Shuttle i cani vanno al mare

Con Liguria Shuttle i cani vanno al mare

Cosa ne dite di andare in vacanza al mare per uno o più giorni senza far prendere la macchina al vostro padroncino/a? Non dovrete nemmeno preoccuparvi di dove lasciarla! E si sa che questo è un grande problema nelle principali cittadini della Liguria.

Cavourese, l’azienda torinese che si occupa di trasporto pubblico e turistico su tutto il territorio nazionale, ha pensato anche a noi cani con il servizio di Liguria Shuttel.

Grazie alle tre linee - Verde, Rossa e Gialla - puoi partire da Torino centro città e da più di 30 comuni della prima e seconda cintura, compresa la bassa Val Susa, il pinerolese e il cuneese. Il servizio è attivo dal 31 marzo sino al 30 settembre 2018.

Liguria Shuttle è anche dog friendly. A bordo possono salire i cani piccoli all’interno del proprio trasportino o quelli più cicciotti come me, di circa 12 chili; ci danno la possibilità di sederci sul sedile coperto da un telo – accanto al nostro compagno umano – con la preghiera di comportarci bene e di non dare fastidio agli altri viaggiatori.

Direi che è un ottimo inizio:-)

Tutte e tre le linee fermano a: Bergeggi - Spotorno - Noli - Varigotti - Finale Ligure - Pietra Ligure - Loano - Borghetto Santo Spirito - Ceriale - Alassio - Laigueglia - Andora - Cervo - S. Bartolomeo al Mare - Diano Marina - Imperia.

Vi suggerisco di visitare il sito per trovare tutte le informazioni.

Per quanto ci riguarda noi paghiamo il biglietto a prezzo pieno. Eventuali danni al mezzo verranno addebitati al padrone. Quindi occhio… massima educazione!

Buon viaggio amichetti... 🙂


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

marzo: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031