Home » Caffè e Ristoranti » L’Informale dog friendly di Casa Vicina

L’Informale dog friendly di Casa Vicina

Biscotti al miele, lavanda e parmigiano. Che bontà!

Biscotti risorante Casa Vicina Torino

All’inizio ero titubante – facevo girare il mio tartufo come un’elica per capire se mi piacessero o meno – e poi, alla fine, ne ho mangiati addirittura due; per me che non mangio mai nulla fuori dai pasti (si sì è proprio così, avete capito bene) una stranezza. Ma grazie alla pazienza e gentilezza di Stefano del ristorante Casa Vicina di Eataly… li ho apprezzati e molto!

 

Biscotti per cani Casa Vicina EatalyCasa Vicina Eataly

 

 

 

 

 

Eh si amichetti, questa è stata l’accoglienza dopo aver ricevuto un sacco di coccole mentre la mia padroncina si accingeva a cenare presso lo spazio chiamato L’Informale nato di fianco al ristorante. I piatti proposti sono preparati dalla stessa cucina ma presentati in modo differente. Un’idea per poter offrire grandi piatti, gusti puliti ma soprattutto ad un costo più contenuto.

Casa Vicina EatalyCasa Vicina Eataly Torino

 

 

 

 

 

Vi consiglio davvero di provare L’Informale e il ristorante garanzia di qualità, rispetto dei sapori, tradizione e della passione di un’intera famiglia che risale al 1902. Da allora molti i cambiamenti sino all’apertura nel 2003 a Torino: Stefano in sala e Claudio con la moglie Anna Mastroianni in cucina non deluderanno i vostri padroncini.

Casa Vicina L'Informale sala interna Torino


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

novembre: 2017
L M M G V S D
« Ott    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930