Home » Oltre frontiera » Passo dopo passo a Cap d’Antibes

Passo dopo passo a Cap d’Antibes

Forza cucciolo, preparati. Oggi facciamo una bellissima passeggiata, quella di Cap D’Antibes“.

???…

È iniziata così una delle mie giornate durante un fine settimana trascorso in Costa Azzurra. E io che pensavo di rilssasrmi su di una spaiggia con accanto la mia adorata pallina!
E dopo una ricca colazione sana e naturale con i prodotti della Pet’s Planet consigliata dal mio consulente nutrizionale… pronti, partenza e via.
Abbiamo lasciato la macchina al parcheggio a ridosso della plage de la Garoupe e zaino in spalla abbiamo seguito il percorso bordo mare.

Un vero e proprio spettacolo della natura. In questo post lascio però che siano le foto a parlare. Io posso solo dirvi che è un itineario che non dimenticherete mai, in mezzo alla natura e alla portata di tutti, pigri e meno giovani; e, soprattutto,  potete tornare indietro quando volete.
E nonostante sia quasi tutto sotto il sole potrete, spesso e volentieri, bagnarvi le zampette o fare dei piccoli bagni per rinfrescarvi.
Vi consiglio solo di partire presto alla mattina e occhio ai colpi di sole. Proprio per evitarli la mia padroncina non perdeva occasione di bagnarmi:-) anche quando non volevo…

 

E sulla via del rientro ho ancora avuto la forza di giocare con degli amichetti…


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *