Home » Fuori le mura » Tra i tulipani con i #quattrozampe

Tra i tulipani con i #quattrozampe

Amichetti belli! Lo sapete vero che dal 1 aprile al 1 maggio al castello di Pralormo è ritornato Messer Tulipano?

Nel parco – progettato nel XIX secolo dall’architetto di corte Xavier Kurten, artefice dei più importanti giardini delle residenze sabaude – i colori regnano sovrani grazie ai bellissimi tulipani.

In mostra oltre 90.000 tulipani e narcisi tra varietà rare e sconosciute al pubblico italiano ma anche varietà scelte per illustrare la storia del tulipano.

E… noi #quattrozampe possiamo entrare rigorosamente al guinzaglio. E quest’anno abbiamo anche un dog bar tutto per noi; Consolata – la proprietaria del castello – ci ama e ha pensato anche al nostro benessere con ciotole d’acqua fresca e altre sorprese grazie alla collaborazione con Bama Pet!

Ma le novità non finiscono qui: sabato 8 e domenica 9 aprile andate a trovare gli amici umani del rifugio di Torino della Lega Nazionale per la Difesa del Cane! Saranno presenti con simpatici gadget da acquistare e il cui ricavato sarà utilizzato per aiutare i cani ospitati nel rifugio di via Germagnano 9. Sono circa 80 e hanno bisogno del vostro aiuto in attesa di trovare una famiglia che li ami!!!

Con una spesa minima i vostri padroni potranno acquistare portachiavi a forma di cane, gatto e osso, set di matite colorate, tazze e palloncini.

MESSER TULIPANO:
Tutti i giorni dal 1 aprile al 1 maggio (lun-ven h10-18, sab-dom h10-19)

PER INFO E PRENOTAZIONI:
tel e fax 011-884870 tel 011-8140981
info@castellodipralormo.com


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *