Home » Eventi » A teatro per la Lega Del Cane di Torino

A teatro per la Lega Del Cane di Torino

SE CI FOSSE LA LUNA.

Storia di un cane piccolo e felice.

Un evento da non perdere per infiniti motivi.

Perché nel titolo c’è il nome della mia amichetta Luna volata sul ponte, perché la sua “mamma” Alessandra Comazzi (giornalista e critico televisivo) si presta – e credo con gioia ma anche dolore – a farle un omaggio, perché i soldi dei biglietti verranno devoluti agli amici della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Torino.

E’ uno spettacolo teatrale di racconti e canzoni, un momento piacevole per condividere sorrisi ed emozioni e far qualcosa di utile per gli amici meno fortunati.

La storia è quella, appunto, della piccola Luna: un cane fortunato – proprio come me 🙂 che rimbalza ad un tratto tra citazioni letterarie e musicali. Da Omero (come non ricordare Argo, l’unico a riconoscere Ulisse al suo ritorno a Itaca) a Gaber alle prese con un botolo piccolo e brutto per il quale rischierà la vita fino alla poesia struggente di Esenin. E poi la musica. Le canzoni di Battiato, De Gregori e altri per comporre un quadro di insieme che ci ricorda quanto sia stretto e forte il legame tra uomo e cane.

Grazie a Tangram Teatro lo spettacolo andrà in scena venerdì 16 e sabato 17 dicembre.

Potete prenotare i posti o acquistare biglietti contattando lo 011.338698 o torino@tangramteatro.it.
I biglietti sono disponibili anche on line su Vivaticket.

Il costo dello spettacolo è di 15€.

Vi aspetto numerosi: i pelosetti hanno bisogno del nostro aiuto per vivere in canile, e per quanto possibile, una vita migliore con la speranza che presto trovino una famiglia!


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

novembre: 2016
L M M G V S D
« Lug   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930