Home » Accessori » Fresh pet food: la prima gastronomia per noi quattro zampe!

Fresh pet food: la prima gastronomia per noi quattro zampe!

Guardate dove mi ha portato, oggi, il mio tartufone: alla prima gastronomia per animali che aprirà i battenti nei prossimi giorni nel cuore di Torino! Lo sapevo che, prima o poi, qualcuno ci avrebbe pensato! Da Feedog & Co. non si trovano le scatolette delle grandi marche e crocchette di ogni dimensione e gusto ma pasti completi preparati giornalmente tramite cottura sottovuoto – senza additivi, conservanti e sottoprodotti di origine animale – per soddisfare qualunque desiderio! Da Feedog & Co. “l’amore è servito

Dietro al bancone Domenico e Guido, due giovani ragazzi accomunati dall’amore per noi pelosetti, cani e gatti!
L’intuizione è però della mamma di Domenico che, sempre intenta a cucinare per i loro due cani e gatti, l’ha spinto ad aprire il locale. Un ristorante? Una gastronomia? Direi un mix di entrambi in quanto si possono semplicemente acquistare i preparati o consumarli sul posto: nel locale (molto spazioso) c’è infatti un angolo con ciotole di carta e una fontanella per bere… a canna!

Volete sapere qualche ricetta così cominciate a leccarvi i baffi? Tacchino con carote e mele, pollo con zucchine, ricotta e grana, pollo con uova e carote; tutte preparate in collaborazione con i nutrizionisti del Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Torino.
Non mancano, inoltre, ricette per chi ha delle intolleranze, per chi ama la cucina vegetariana o per chi deve seguire diete monoproteiche o di mantenimento. In vendita anche cookies, snack biologici e carne essiccata.
Domenico e Guido, insomma, hanno pensato proprio a tutto e quando il locale sarà a regime proporranno momenti educativi aperti ai nostri padroncini con nutrizionisti, veterinari ecc…
A me, invece, non resta che andare a provare le pappe quanto prima… ah dimenticavo il locale si trova in via San Francesco da Paola 9 a Torino.


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dicembre: 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031