Home » Caffè e Ristoranti » Un posto dog friendly ”da leccarsi i baffi”

Un posto dog friendly ”da leccarsi i baffi”

Io posso entrare!

Lo dice anche il carinissimo disegno sulla porta di entrata, eccolo…

Berlicabarbis-torteria-iopossoentrare

E non solo… mi hanno accolto tante coccole oltre ad una ciotolina con l’acqua fresca. Lo sapevano, forse, che avevo fatto una lunga passeggiata? La mia padroncina riesce sempre a fregarmi non dicendomi mai la verità… “dai cucciolo pochi passi e siamo arrivati”; da casa abbiamo percorso almeno due chilometri se non di più! Ma poi una volta arrivato c’era anche la mia amichetta Stella the dog e la stanchezza mi è subito passata.

 

Berlicabarbis-torteria-stellathedogBerlicabarbis-torteria-acqua

Berlicabarbis è una torteria dog friendly e si trova in via Catania 10. Sono stato invitato da Chiara, una simpatica bipede che cura la pubbliche relazioni del locale e che stravede per noi quattro zampe; la sua compagna di vita? Nina una Springer spaniel di 7 anni!
Per il momento si sono “leccate i baffi” la mia padroncina e le sue amiche – Berlicabarbis in piemontese vuol dire “da leccarsi i baffi”- con torte di ogni tipo, fresche e preparate artigianalmente ogni giorno accanto ad oltre 100 varietà di (anche freddi), infusi e tisane; ma sono sicuro che presto io e i miei amichetti potremo magiare una dog cake tutta per noi!
Berlicabarbis-torteriaBerlicabarbis-torteria
Quindi… occhi aperti e tartufo super attivo!!!
Berlicabarbis 2 (il primo negozio è in corso Moncalieri 214) non è solo dolce: è il luogo ideale per un break di metà giornate con sfiziosità salate accompagnate da birre artigianali locali e vini piemontesi.

Berlicabarbis-torteria

 


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *