Home » Caffè e Ristoranti » Non solo gatti… al Miagola!

Non solo gatti… al Miagola!

MiagolaLei è vulcanica, energica, appassionata.
La mia padroncina mi ha descritto così questa nuova conoscenza.
Lei ama i gatti ma anche i cani.
Meno male, aggiungerei!
Lei crede in quello che fa e nei suoi sogni! Lei si chiama Andrea Levine.
In un momento drammatico della sua vita ha deciso di guardare avanti, di lasciarsi trasportare dal suo istinto mettendo in campo le sue competenze in ambito tecnologico e comunicativo per amore verso i gatti e noi pelosetti.

Con non poche difficoltà ha aperto il Miagola caffè, il primo in Italia! Un luogo dove la comunicazione è alla base.
Uno spazio dove le persone sono invitate a socializzare grazie alla presenza dei gatti presi da gattili diversi presenti sul territorio; si sa no che noi animali stimoliamo il dialogo e il sorriso creando una naturale empatia tra le persone?
Nel Miagola i gatti sono i protagonisti ma Andrea non nasconde, anzi, il suo amore per i cani! C’è infatti un grande schermo dove scorre il filmato delle videoadozioni de La Zampa con la speranza che, tra una buonissima cheese cake o un piatto vegetariano, qualcuno decida di adottare uno di noi!
Perché come dice Andrea “Il mio intento é aiutare i cani e i gatti, il locale è uno strumento per fare del bene agli animali e alle persone, chi entra qui esce con un sorriso, con la serenità nell’animo che solo un animale ti può dare con la sua tenerezza”!
Certo noi pelosetti non possiamo entrare nel Miagola ma con la bella stagione ci sarà il dehor e tante coccole per noi con ciotole d’acqua e snack di ogni tipo.
E poi segnatevi in agenda sabato 7 marzo, giorno del primo MIAGOLA ADOPTION DAY: ogni primo sabato del mese Andrea inviterà un canile a rotazione con 2-3 cani perché possano essere adottati; verrà dedicato uno spazio speciale all’esterno del locale con tanto di banchetto mentre sullo schermo all’interno verranno mostrate le immagini del canile ospite. Il primo ospite sarà il BAU di Alpignagno.

Ah dimenticavo… ecco il compagno di vita di Andrea, Cookie, che ovviamente presto conoscerò di persona:-)


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

marzo: 2015
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031