Home » Uncategorized » A tavola con passione…

A tavola con passione…

ORE 19.30/20
Solitamente mangio quando la mia padroncina addenta il primo boccone, la solitudine a tavola non mi piace. MA. C’e un ma. Visto che spazzolo tutto in pochi minuti mi resta tutto il tempo per concentrare l’attenzione su di me ergo… ho tutto il tempo per disturbare la mia coinquilina. Come? Chiedendo a gran voce il mio snack preferito; sembro tenero e docile ma quando mi ci metto ho il mio caratterino! E sapete perché? Perché sono consapevole, senza dubbi, di essere il re della casa e di avere la mia padroncina “in zampa!”
Quindi lei si alza.
Non contento dopo qualche secondo chiedo il biscotto, non i miei ma quello della Mulino Bianco.
Quindi lei si alza e siamo a quota due.
Non contento l’acqua nella ciotola non mi disseta quindi vado in bagno e punto il bidè aspettando che l’acqua venga giù. Ovviamente questo non capita quindi non mi restano alternative… abbaiando la chiamo.
Quindi lei si alza.
Baloo… dai, alzati, è giunta l’ora di giocare con la mia padroncina!
E ancora non mi maledice. Quando arrivo però con Baloo il mio peluche preferito, ecco, si, rischio! Per me inizia il gioco del “Io te lo porto tu me lo tiri”. A questo punto vedo che inizia ad innervosirsi ma evidentemente i miei teneri occhi la calmano. In quel momento sono sicuro che penserà “Hai ragione cucciolo non ci siamo visti per tante ore ti meriti tutte le attenzioni“.
Uno, due, tre, quattro lanci e vi assicuro che poi smetto e mi accomodo sul cuscinone. Intanto la mia padroncina è arrivata al secondo boccone, oramai freddo!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *