Home » Accessori » Dolci Bolle, negozio per cani

Dolci Bolle, negozio per cani

Dolci Bolle-negozio-vienifuoriconme

Con la mia inseparabile padroncina l’altra sera siamo andati a curiosare nel nuovo negozio dedicato ai cani che ha recentemente aperto i battenti accanto alla Gran Madre.
Dolci Bolle” il nome nel negozio gestito da Amos e Michela!

Dolci Bolle - cani

Ci ha accolti Michela con grande simpatia mostrandoci i vari spazi e raccontandoci della sua passione per noi quattro zampe; pensate lei ha un piccolo allevamento amatoriale di Yorkshire a pelo lungo e in casa ne ha ben quattro, tutti suoi. Da questa passione nasce il desiderio, raggiunto, di aprire un negozio che offre molteplici servizi: dal dog parking – per lasciarci in buone mani in un ambiente simpatico ed accogliente oltre che educativo – al dog bike una sorta di training aerobico in bicicletta lungo le rive del Po per gli amichetti che necessitano di fare movimento. E non solo. La lunga esperienza di Amos come toelettatore (dal lontano 1991) garantisce professionalità e cura nel momento più delicato per noi pelosetti, quello del bagnetto.

Dolci Bolle-torta bisDolci Bolle-torta

Ma Dolci Bolle riserva altre sorprese: un angolo del negozio è dedicato alle dolcezze con i prodotti della linea DoggyeBag (a base di prodotti 100% artigianali di sole materie fresche, senza alcun tipo di farina animale) come mini croissant, cup cake, snack, pop corn dolci e salati, donuts, biscotti e torte per ogni gusto e occasione.
Dolci Bolle-panettone-natale
E per Natale guardate un po’ che delizia: un panettone tutto per noi di 180 grammi lievitato naturalmente, privo di zuccheri aggiunti con farina, burro, uova, fruttosio, lievito madre, acido sorbico.
Dolci Bolle ha anche un angolo lettura dove troverete, in consultazione, anche il mio libro “Vieni Fuori Con Me”.
Che ne dite? Farete un salto?
Il negozio è aperto (tranne il lunedì) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19
Per la toelettatura continuato 9/19 su appuntamento tutti i giorni!

 

 


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *