Home » Pixi news » "Vieni fuori con me" il mio libro piccolo e leggero!

"Vieni fuori con me" il mio libro piccolo e leggero!

Solo all’idea, mi agito e… mi emoziono! Mercoledì 4 giugno, insieme alla mia amica umana Silvia, presenterò il mio libro “piccolo e leggero” a Torino, città in cui vivo. Si, avete capito bene. Ho scritto un libro che sarà in tutte librerie dal 3 giugno edito da Mondadori. O meglio: l’ho dettato alla mia padroncina che ben comprende il mio linguaggio; non ho la parola ma so farmi capire! Tutti noi quattro zampe comunichiamo, si è vero a modo nostro ma, credetemi, ci vuole davvero poco per stabilire con noi un rapporto sereno e renderci felici; non chiediamo niente se non il vostro amore, rispetto e una ciotola di cibo… e acqua! Tutto qui. Io sono un cane fortunato, sono capitato nelle mani giuste e da qui nasce questo libro o diario sulla mia vita a due, fantastica, e sulle mie vacanze a “6 zampe” organizzate anche nel rispetto delle mie esigenze.
VIENI FUORI CON ME” il titolo. La scommessa della mia amica Enrica Melossi e Claudia Vassallo di Mondadori Electa che sin dall’inizio, a differenza mia, hanno creduto in me! Ai primi di gennaio mi hanno chiamato e proposto di raccontare la mia vita. E chi l’avrebbe mai detto? Io, scrivere? Io che non sono nessuno se non un pelosetto di 4 anni? Spero che possiate apprezzarlo: io e Silvia ce l’abbiamo messa tutta per non scrivere “da cane” ma essendo io un cane… perdonateci sin da ora. Abbiamo cercato di raccontare le nostre esperienze, uscite e incontri con persone speciali oltre ai luoghi che abbiamo visitato e “toccato con zampa”. E tra le righe, tra le pagine che spero sfoglierete, vorremmo che emergesse soprattutto un messaggio: noi siamo degli straordinari compagni di vita e di viaggio!
Con noi è possibile fare tutto, tutto! Basta volerlo!
Vi aspetto a Torino, ecco l’invito… con un fantastico Aperidog, a base di pasticcini, biscotti e crocchette e non solo, gentilmente offerto da:
Farm Company di Biella (per le ciotole)
Fut Nature & BravoCookies di Roma 
Happydogs & Co. di Modena 
La Maggiorana, scuola di cucina di Rivoli (Torino)
Morando di Andezeno (Torino)
e se siete lontani correte in libreria e chiedete di Pixi:-)

Torino-invito libro-vienifuoriconme


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *