Home » Torino, la mia città » Un tour del centro storico… in taxi!

Un tour del centro storico… in taxi!

101_TouringbyTaxiSicuramente SI  sono ben accetti quando si chiama bisogna semplicemente comunicare che c’è un cane o un gatto, e arriverà il taxi
E’ la bellissima risposta, con il si evidenziato in rosso, alla mia domanda “Noi pelosetti possiamo salire a bordo dei taxi del servizio Pronto Taxi 011.5737 e lasciarci condurre alla scoperta del centro storico di Torino accanto ai nostri compagni di viaggio?
Non trovate l’idea, cari Amichetti, davvero originale? E credo proprio che la mia amata città sia una delle prime ad averla ideata… ! Bravi, mi piace da morire! Come negare, infatti, che i tassisti conoscano meglio di chiunque altro le strade e gli angoli più nascosti ed inediti delle città? Basta dire il nome di una via e ti portano a destinazione in un batter baleno senza il supporto del navigatore!
Ed è per questo motivo che alla compagnia Pronto Taxi 5737 è nata un’idea a dir poco bellissima e originale: offrire un servizio di tour guidato facendo salire semplicemente le persone a bordo e conducendole alla scoperta del centro storico attraverso un itinerario esclusivo registrato su CD in collaborazione con le guide abilitate della G.I.A (Associazione Guide, Interpreti e Accompagnatori turistici del Piemonte).
Il percorso si snoda attraverso le principali vie, piazze, palazzi e monumenti del centro storico, dura circa un’ora e il costo è di 40€ per ogni auto prenotata. Il servizio e’ offerto sino ad un massimo di 4 persone compresi noi pelosetti!
Sia che abitiate a Torino ma non la conoscete così bene (dimentichiamo spesso e volentieri le nostre bellezze e andiamo a cercarle altrove) sia che siate qui per vacanza… un giro in taxi lo farei! Basta chiamare lo 011/5737 e prenotare il ToURINg Taxi oppure chiedere alla reception dell’hotel dove soggiornate!
Buon viaggio Amichetti!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *