Home » Bel Paese » In Toscana, in vacanza gratis… anche con la SPA!

In Toscana, in vacanza gratis… anche con la SPA!

Premetto: nei posti che vi suggerisco in questo post non ci sono ancora stato (e spero di poterci andare presto…) ma dalle informazioni e immagini che mi hanno inviato, qualunque struttura scegliate credo non ne rimarrete delusi! Sono luoghi esclusivi, di classe, nel cuore della Toscana! Navigando sui rispettivi siti… io me ne sono innamorato! Certo non credo siano alla portata di tutti ma sono del parere che si viva una volta sola e che quindi bisogna farlo al meglio… almeno una volta:-)!

Fonteverde_ Valley viewBagni di Pisa_ Kaffee HausGrotta Giust_ villa gardenPrivate park_ Grotta Giusti

Una piscina termale dove nuotare e sguazzare liberamente con i nostri amichetti… tutta e solo per noi! Un sogno? No, no… presso una delle tre strutture di Fonteverde Collection, una bellissima realtà! Eccomi quindi a suggerivi un luogo, anzi ben 3 nel cuore della Toscana, dove trascorre un fine settimana o più giorni; sono sicuro che se lo proporrete ai vostri amici umani, vi saranno riconoscenti per tutta la vita!

Fonteverde_ Carlino in Piscina 2

Allora… cosa aspettate… preparate il vostro zaino e scegliete Fonteverde (sulle colline della Val d’Orcia) o Bagni di Pisa (a San Giuliano Termetra Pisa e Lucca) o Grotta Giusti (a Monsummano Terme a pochi chilometri da Firenze) i tre esclusivi resort termali che fanno parte di Fonteverde Collection. In queste tre strutture noi siamo i benvenuti: per tutto il mese di agosto e settembre non solo non paghiamo il supplemento per il soggiorno ma ci aspettano grandi spazi verdi dove correre in piena libertà, un kit di benvenuto completo di ciotola, coperta, borsetta e la possibilità di richiedere un dog sitter se proprio i nostri padroni vogliano trascorrere dei momenti tutti per loro!
A Fonteverde, c’è inoltre a disposizione un’apposita piscina termale dove possiamo sguazzare liberamente creata a misura per noi e alimentata da acque solfate ricche di minerali (fluoro, calcio,magnesio …). che sgorgano da fonti millenarie con una temperatura di 36-38°. Secondo studi scientifici, anche i pelosetti che soffrono di artriti, artrosi e malattie cutanee traggono beneficio dalle terapie termali, che li restituiscono più vitali e in salute. Che dire?

Italy - Tuscany

Difficile trovare una scusa per lasciarci a casa, ecco! Buone vacanze Amici…

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *